Le ragioni per scegliere STRATON® L.2
Ottimale per i risanamenti
Il risanamento nei vecchi edifici è conveniente perché basta introdurre un tubo in materiale sintetico o in acciaio inossidabile nel camino esistente. Con i raccordi idraulici predisposti, l'integrazione in un sistema esistente diventa un vero gioco da ragazzi. Grazie alla bassa resistenza in caldaia, il fabbisogno di energia primaria può essere ridotto con l'impiego di pompe ad alta efficienza. Il grande contenuto di acqua e il funzionamento a modulazione integrale consentono di ottenere lunghi tempi di ciclo e un eccellente comportamento di condensazione.
Silenziosa e a basse emissioni
La costruzione a 3 giri di fumo e la camera di combustione raffreddata ad acqua della STRATON® L.2 offrono le premesse ideali per un funzionamento efficiente e a basse emissioni. In presenza di più circuiti riscaldamento con diverse temperature di sistema, il secondo attacco garantisce la migliore temperatura di ritorno possibile per uno sfruttamento ottimale del calore di condensazione. Il funzionamento a due stadi del bruciatore riduce i consumi di combustibile e di elettricità. STRATON® L.2, e in particolare tutti i modelli con VECTRON® BLUE VD, è molto silenziosa grazie alle ampie superfici di scambio termico e al ventilatore a velocità controllata.
Ampio campo di applicazione
La fascia di potenza da 31 kW a 108 kW soddisfa tutte le esigenze di una casa plurifamiliare e di un edificio commerciale. I bruciatori bistadio a fiamma blu con ventilatore a velocità controllata garantiscono la massima efficienza energetica