






Conoscenze tecniche,
esperienza, creatività
Per emergere nel mercato fortemente conteso della produzione di calore non basta avere buoni prodotti. Il fattore cruciale ai fini del successo è la competenza dei collaboratori. Oggi ci si concentra sulla concezione e sulla realizzazione. Questo richiede conoscenze tecniche, esperienza, creatività e lavoro di gruppo. Nei quattro centri regionali di ELCO lavorano a stretto contatto tra loro specialisti dei settori più disparati. Questa collaborazione interdisciplinare rappresenta una premessa importante per la messa a punto di soluzioni di riscaldamento su misura in funzione delle esigenze specifiche del singolo cliente. Grazie al vasto assortimento di prodotti per la produzione di calore con gas, gasolio ed energie rinnovabili, la consulenza è imparziale e non dà la preferenza a un particolare vettore energetico.

Pensate che il vostro riscaldamento consumi troppa energia? I guasti stanno diventando più frequenti? Se vi siete già posti domande di questo genere e il vostro impianto ha ormai raggiunto la durata media di esercizio prevista è giunto il momento di pensare al risanamento.
Per case unifamiliari, case plurifamiliari o stabili commerciali: l'investimento nell'efficienza energetica è sempre pagante. Contribuite attivamente alla protezione del clima e beneficiate di una minore spesa energetica. Sono diversi gli enti che sostengono progetti nell'ambito sia delle nuove costruzioni, sia dei risanamenti.
Riscaldare gratis ogni 6 anni. Questo è solo uno dei begli effetti collaterali se utilizzate l’energia del vostro riscaldamento in modo efficiente ed evitate inutili dispersioni di calore. Così non solo risparmiate denaro, ma salvaguardate anche l’ambiente.
Alle seguenti pagine trovate risposte rapide e semplici a numerose domande che ci vengono poste di frequente in merito a ELCO e alla nostra offerta.
A inizio 2015, l'assemblea generale della Conferenza dei direttori cantonali dell'energia (EnDK) ha approvato il MoPEC 2014. È la quarta edizione del modello di regolamento cantonale risalente al 1992.
La Direttiva Ecodesign ErP (Energy-related Products = prodotti connessi all‘energia) mira a favorire una tecnica di riscaldamento più efficiente e più pulita in Europa. Infatti, il 30% del consumo totale di energia nell‘UE è destinato al riscaldamento e alla produzione di acqua calda negli edifici privati.
SERVIZIO
0848 808 808
Vendita
0844 44 33 23