Private area partner specializzato my ELCO
AEROTOP SPK è la prima termopompa di ELCO che utilizza il refrigerante propano. Dopo il lancio di successo dei modelli da 7 e 10 chilowatt, ora segue la classe di potenza superiore da 16 e 20 chilowatt.
Il refrigerante naturale propano (R290) offre diversi vantaggi. Vanta innanzi tutto un bassissimo potenziale di riscaldamento globale ed è perciò più ecocompatibile rispetto ai refrigeranti sintetici. Consente inoltre di raggiungere temperature di mandata fino a 10 gradi superiori. Con le termopompe che utilizzano il propano come refrigerante si possono quindi riscaldare senza problemi anche vecchi edifici dotati ancora di radiatori ad alta temperatura.
AEROTOP SPK combina questi vantaggi con un bassissimo livello di rumore, una costruzione solida e un design elegante. Inoltre, è già predisposta per l'inserimento in cascata. Ciò significa che si possono collegare tra loro due o più macchine. I sistemi a cascata presentano valori di rumorosità ancora più bassi e una maggiore ridondanza rispetto a un'unica grande termopompa. Grazie all'ampia fascia di modulazione – per la semplice produzione di acqua calda in estate o il funzionamento combinato riscaldamento e acqua calda nei freddi giorni invernali – sono inoltre particolarmente efficienti.
Quest'estate, ELCO amplia la famiglia AEROTOP SPK con due nuovi modelli. Offrono una potenza termica di 16 e 20 chilowatt. Come le macchine di taglia inferiore, sono performanti, silenziose e inseribili in cascata. Consentono perciò di riscaldare senza problemi anche edifici di grandi e grandissime dimensioni.
Che effetto fa? Grazie alla funzione DAL VIVO IN RA potete farvi una prima impressione virtuale. Inquadrate semplicemente il codice QR sottostante con il vostro smartphone e già potete posizionare AEROTOP SPK ovunque vogliate. La funzione con la realtà aumentata richiede soltanto l'accesso alla vostra fotocamera. Non occorre installare una app specifica.
Ha domande o richieste?
La preghiamo di contattarci.
Oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. La contatteremo il prima possibile.