5.0.4_service_privatkunden_ita.jpg
shadow

ELCO con organizzazione di servizio di prim'ordine

I committenti e i proprietari di case non desiderano solo un impianto di riscaldamento efficiente e rispettoso dell'ambiente, ma danno anche la massima importanza a un'assistenza tecnica affidabile. Oltre a un'elevata competenza specialistica dei tecnici è richiesta anche un'organizzazione di servizio di prim'ordine. ELCO dispone della più estesa rete di assistenza in Svizzera che assicura un'assistenza professionale e una rapida eliminazione guasti 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. Per ogni vettore energetico ci sono quindi esperti specializzati in sistemi di riscaldamento a gas o gasolio o in termopompe e impianti solari.
valuesIT
valuesIT_hover
shadow
5.1.1_service_privatkunden_wartungsvertraege_hover.png
CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Le manutenzioni periodiche, le regolazioni e i controlli puntuali incidono in modo determinante sull'affidabilità e sulla durata di esercizio degli impianti di riscaldamento (gasolio, gas o energie rinnovabili). Per garantire la sicurezza di funzionamento e il rispetto delle disposizioni di legge, gli esperti raccomandano una manutenzione e un controllo periodici da parte di specialisti.
5.1.3_service_privatkunden_boilerreinigung_hover.png
PULITURA DELLO SCALDACQUA
Lo scaldacqua è l'elemento centrale del vostro approvvigionamento di acqua calda e richiede una manutenzione periodica. Se l'acqua è molto calcarea, le sollecitazioni aumentano. Gli esperti di ELCO raccomandano pertanto di sottoporre periodicamente lo scaldacqua a una pulitura e una decalcificazione professionali.
5.1.2_service_privatkunden_regiearbeit_hover.png
LAVORI A REGIA
Solo un impianto di riscaldamento sottoposto a manutenzione periodica funziona perfettamente a lungo termine. Optando per un servizio da parte di uno dei 400 tecnici di ELCO vi assicurate la sicurezza e il comfort. Noi garantiamo un servizio affidabile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo della Svizzera.
5.1.4_service_privatkunden_feuerungskontrolle_hover.png
CONTROLLO IMPIANTI DI COMBUSTIONE
Lo scopo dell'ordinanza contro l'inquinamento atmosferico (OIAt) e dunque dei controlli ufficiali degli impianti di combustione è l'uso parsimonioso delle risorse energetiche e la riduzione dell'impatto ambientale.
Per noi è perciò molto importante impostare e regolare al meglio il vostro impianto di riscaldamento. A prescindere dall'età dell'impianto miriamo sempre al funzionamento più pulito ed efficiente possibile e alla massima affidabilità.
DE | FR | IT